L’emergenza Covid nelle case di riposo: si continua a morire a Silanus e Laconi

È ancora emergenza nelle case di risposo del centro Sardegna, dopo i casi a Ghilarza e Bosa (Oristano), ora l’allarme è scattato in un altro centro della stessa provincia, a Laconi, ma la spia rossa si è accesa pura a Silanus (Nuoro). Nella Rsa di quest’ultimo Comune dell’Isola, si sono registrate quattro morti, segno di un’impennata di casi che preoccupa il sindaco del paese, Gianpietro Arca, perché l’aaumento è avvenuto nonostante il lockdown dura ormai da una decina di giorni.

A Laconi, invece, il contagio del virus si è esteso a tutti i 19 ospiti e agli 8 dipendenti della Comunità alloggio per anziani ‘Sant’Ignazio da Laconi’, dove si sono verificati anche quattro decessi. Clicca qui invece per la situazione a Ghilarza e Bosa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share