Leggere all’aperto come in un pic-nic: arriva a Cagliari il cesto con plaid e libri

Un cestino da picnic, con dentro un plaid e una selezione di libri per tutte le età. È la novità pensata dal Bibliobus del Comune di Cagliari,  in collaborazione con la biblioteca specialistica della Galleria comunale d’arte e il Sistema bibliotecario comunale, che organizzerà il servizio di ‘Book-nic’ negli spazi dell’ex distilleria di Pirri.

Un’iniziativa per venire incontro ai lettori e rendere il tempo dedicato ai libri un momento da vivere all’aria aperta seduti sul prato. A partire da venerdì 18 ottobre, saranno a disposizione dei visitatori del Bibliobus, dei cestini da picnic, che si potranno prendere dopo essersi iscritti alla biblioteca. Il servizio è destinato a tutti i cittadini interessati ed è gratuito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share