Le condizioni di Cossu restano stabili, nuovi esami in Rianimazione al Brotzu

È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. I medici mantengono ancora riservata la prognosi e hanno avviato oggi ulteriori accertamenti clinici. Cossu sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. Al momento non sono previsti interventi chirurgici. Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius, intervenuta sul posto subito dopo l’incidente anche con il comandante, Marco Cantori.

LEGGI ANCHE: Con l’auto contro il guard rail sulla 554: l’ex calciatore Andrea Cossu è grave

Quello che resta della Porsche Macan di Andrea Cossu è stato sequestrato. L’auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all’altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo. La Porsche è finita fuori strada e dopo aver percorso oltre duecento metri tra erba e asfalto è risalita sulla carreggiata ribaltandosi diverse volte. L’x calciatore è stato sbalzato dall’abitacolo. La vettura ha finito la sua corsa contro il guard rail. Dagli accertamenti della polizia municipale, nell’incidente non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share