Lavoravano senza le autorizzazioni, sequestrate due officine a Monserrato

Due officine meccaniche abusive sono state sequestrate a Monserrato dalla Guardia di finanza e dai carabinieri, che hanno fatto anche scattare sanzioni per oltre 10mila euro.

I militari della Compagnia di Quartu e i baschi verdi della Compagnia di Cagliari hanno ispezionato le due attività scoprendo che il lavoro veniva svolto in maniera completamente abusiva, senza che i titolari avessero richiesto le necessarie autorizzazioni. Tutte le attrezzature utilizzate e le stesse officine sono state sequestrate e saranno confiscate. Accertamenti sono stati avviati anche sulle auto per verificarne la provenienza. Non solo. In una delle officine è stato trovato anche un lavoratore in nero e nei confronti del titolare è scattata una sanzione. Nella seconda officina, invece, è stato scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica e il proprietario è stato denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share