Quartu, donna assassinata dal fratello: 18 coltellate, quella mortale alla gola

È in corso dalla tarda mattinata di oggi l’autopsia sul corpo di Susanna Mallus, la donna 55 anni di Quartu, uccisa con almeno 18 coltellate nella sua abitazione nell’hinterland cagliaritano e per il cui omicidio è stato arrestato il fratello Massimiliano, di 52 anni, con il quale litigava da anni per un’eredità. Il medico legale Roberto Demontis, incaricato dal sostituto procuratore Alessandro Pili, sta lavorando per completare l’esame autoptico, ma le prime indiscrezioni trapelate confermano che una coltellata alla gola potrebbe aver raggiunto la giugulare, uccidendo la donna praticamente all’istante.

LEGGI ANCHE: Donna di 55 anni uccisa a coltellate. Dimesso il fratello: andrà in carcere 

Nel frattempo domani mattina si terrà l’udienza di convalida del fratello, Massimiliano, che ha formalizzato la nomina del difensore di fiducia, l’avvocato, Maurizio Piras. L’uomo non ha ancora parlato con gli inquirenti e si è chiuso in un silenzio quasi surreale dopo essere stato trovato, in stato confusionale, mentre vagava nelle strade di Quartu poco prima di essere fermato dai carabinieri. Nella tarda serata di oggi, forse anche in nottata, l’uomo potrebbe incontrare il pubblico ministero per un primo interrogatorio, prima dell’udienza di domani.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share