L’attore Mark Ruffalo nell’Isola. Così “Hulk” impara a preparare i malloreddus

Mark Ruffalo è arrivato nell’Isola e ha girato in alcune località non scontate del turismo in Sardegna, come Aritzo. Il celebre attore – noto anche per aver interpretato Hulk nella saga degli Avengers – in particolare in Barbagia si è divertito a lavorare l’impasto dei malloreddus e a realizzare la carapigna, celebre bevanda locale.

Un giro per l’Isola all’insegna delle bellezze archeologiche – a Barumini e Paulilatino – e delle tradizioni artigiane. A Sassari, ad esempio, ha visitato un negozio di abiti tradizionali. Come raccontano i ragazzi di Your Sardinia Experience, Mark e la moglie Sunny hanno dato loro consigli sul futuro specie per la sfida di vivere in un piccolo centro dell’interno. In ogni caso Ruffalo ha fatto un giro in Sardegna molto al di fuori dei soliti cliché o della mondanità della costa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share