Lancia scala e cemento dalla finestra: ferito un passante, danneggiata auto

Ha lanciato un sacco di cemento e una scala dalla finestra del suo appartamento al secondo piano in via Dante e ha danneggiato un’auto e ferito lievemente una persona. È accaduto oggi pomeriggio a Cagliari, protagonista un 52enne che qualche giorno fa era stato già denunciato dai carabinieri perché tentava di incendiare un’auto utilizzando del vino. L’uomo ha prima lanciato il sacco di cemento, colpendo l’auto e subito dopo la scala che sfiorato un passante ferendolo lievemente. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri e il 118.

I militari dell’Arma sono riusciti a bloccare il 52enne che è stato affidato alle cure dei medici. Da quanto si apprende da settimane terrorizza i residenti della zona e i vicini, lanciando oggetti dalla finestra tra i quali una porta e nonostante i continui interventi dei carabinieri e dei medici, la situazione continua a ripetersi. (Foto d’archivio)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share