L’alcol rubato nascosto nel passeggino, carabinieri arrestano coppia a Orosei

Hanno rubato parecchie bottiglie di alcolici da un supermercato di Orosei e le hanno nascoste dentro i passeggini dei due figli. Una coppia di nazionalità romena, di 39 e 40 anni, è stata arrestata dai carabinieri: ora dovranno rispondere di furto aggravato e ricettazione.

I due sono usciti dal market e fuori ad attenderli hanno trovato i carabinieri, che hanno perquisito i passeggini e hanno trovato negli scompartimenti, sotto le coperte, otto bottiglie di vino molto costose. Una volta avuta la conferma dai gestori del supermercato che i due si erano allontanati senza aver pagato, i militari hanno accompagnato la coppia in caserma. Hanno perquisito la loro auto e hanno trovato nel bagagliaio altre 20 bottiglie di liquori, più di 25 chili di caffè e altri generi alimentari in grande quantità. La coppia non ha saputo fornire giustificazioni sulla provenienza della merce.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share