Ladri nell’azienda di elettrodomestici: tentano il ‘colpo’ in dieci e poi fuggono

Volevano mettere a segno un ‘colpo grosso’ i ladri che durante la notte hanno tentato di svaligiare una ditta di distribuzione di elettrodomestici a Monastir, ma sono fuggiti per paura di essere arrestati dai carabinieri. I malviventi, una decina di persone, sono entrate in azione intorno alle 3.

Una volta raggiunto l’area perimetrale dell’azienda, un gruppo di ladri ha tentato di spostare le telecamere di sorveglianza per poter agire indisturbati, altri si sono messi a forzare la saracinesca. Ma hanno perso troppo tempo e per paura di essere scoperti dai carabinieri, sono fuggiti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Dolianova, ma i ladri erano già riusciti a far perdere le tracce. I militari dell’arma hanno prelevato i video del sistema di sorveglianza che potrebbero essere utili a identificare alcuni dei malviventi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share