tirrenia

La vacanza autunnale in Sardegna? Con Tirrenia o Meridiana costa 123 euro

Un viaggio a 123 euro. Ecco quanto costa un viaggio di andata e ritorno verso la Sardegna per tutti coloro che scelgono i voli di Meridiana o le navi della nuova Tirrenia per passare una vacanza o un week end in autunno nell’Isola. L’iniziativa vede impegnati in prima linea i due vettori per incentivare e allungare la stagione turistica in Sardegna, soprattutto a settembre ed a ottobre quando il clima è ancora mite, i colori sono particolarmente brillanti e gli operatori del turismo possono dedicare una maggiore attenzione ai propri ospiti.

La promozione di Tirrenia “1,2,3…è ancora vacanza!” prevede l’offerta di 123.00 euro valida per tutte la partenze dal 16 settembre al 31 ottobre (i biglietti sono acquistabili già a partire dal 3 settembre) e comprende: viaggio andata e ritorno per 1 persona con pernottamento in cabina, trasporto dell’auto e cena a bordo! 100 euro per il secondo passeggero (così come per il terzo, il quarto,..), mentre i ragazzi fino a 12 anni compiuti viaggiano gratis.

Con questa iniziativa, che Meridiana ha chiamato “Autunno in Sardegna”, chi acquista dal 3 settembre al 16 settembre un biglietto di andata e ritorno su tutte le tratte nazionali da/per Cagliari e Olbia operate da Meridiana per volare dal 16 settembre al 26 ottobre 2013, può usufruire di una tariffa speciale di 123.00 euro, tasse e spese incluse.

Queste le tratte previste dalla promozione:
MERIDIANA: tutti i collegamenti nazionali operati dalla Compagnia da Olbia e Cagliari.
TIRRENIA: Genova-Olbia; Genova-Porto Torres; Civitavecchia-Olbia; Civitavecchia-Cagliari; Palermo-Cagliari; Trapani-Cagliari.
L’acquisto del biglietto può essere effettuato sia online che in agenzia di viaggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share