La stagione degli incendi è cominciata: tre roghi tra Nuoro e il Sud Sardegna

Sono tre gli incendi nei quali il Corpo forestale della Sardegna è impegnato insieme ai vigili del fuoco e alle squadre di volontari. I roghi sono scoppiati tra il Sud dell’Isola e la Barbagia, precisamente a Nuraminis, Villasimius e Nuoro.

A Nuraminis, in località Su Tramatzu, sta intervenendo un elicottero partito dalla base di Villasalto. Un mezzo si è levato in volo anche dalla base di Farcana per raggiungere la località di Riu de su Grumene, nel capoluogo barbaricino, dove il Corpo forestale e le squadre a terra sono al lavoro per spegnere le fiamme. Due gli elicotteri impegnati a Villasimius, raggiunta dalle basi di Pula e San Cosimo.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share