La protesta del latte, manifesto Crai: “Siamo tutti pastori, il lavoro è dignità”

“Siamo tutti pastori”. Comincia così la solidarietà della Crai agli allevatori sardi arrivati oggi al nono giorno di protesta. La catena della grande distribuzione, con sede a Desenzano del garda e diffusa in tutta Italia, si unisce a Coop, Conad e Nonna Isa nel sostegno alla mobilitazione sul prezzo del latte.

“Se muore la campagna – si legge nel manifesto Crai -, se muore il pastore, moriamo tutti noi. Essere pastori non vuol dire solo economia, ma anche identità e cultura. La vostra lotta è la nostra lotta. Oggi i pastori manifestazione per ottenere il giusto prezzo del latte e ridare dignità al proprio lavoro. Siamo pronti a essere parte attiva di questo movimento e per contribui allo sviluppo economico del nostro territorio”. Quindi l’hashtag “#siamotuttipastorisardi”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share