La proposta di un candidato della Lega: “A Cagliari, un nuraghe alto 300 metri”

A pochi giorni dalle elezioni amministrative del 16 giugno, gli aspiranti consiglieri comunali cercando le strategie per raccogliere voti. Michele Poledrini, candidato a Cagliari con la Lega propone la costruzione di un nuraghe alto 300 metri, che catalizzi l’attenzione di chi arriva a Cagliari, o in aereo o in nave, e ne diventi la maggiore attrazione. La proposta, è apparsa sulla pagina Facebook dell’aspirante consigliere, che di mestiere fa l’avvocato. “Bisogna caratterizzare l’immagine della città per chi viene dal mare o dall’aria – scrive sul social network -. Occorre costruire un nuraghe alto 300 metri che identifica la nostra terra come la torre Eiffel a Parigi, il Colosseo a Roma o la sirenetta a Copenaghen. Questo è solo l’inizio!”.

LEGGI ANCHE: Il maxi bronzetto diventa un tormentone. Le alternative in gara: Efis e Gigi Riva

Ma il post, dopo aver suscitato reazioni contrastanti – soprattutto ironici – è stato cancellato e al suo posto, con la stessa data, ne è comparso un altro riguardante una proposta sulla raccolta differenziata dei rifiuti. Ciò non ha evitato, comunque, che sulla ‘particolare’ proposta del candidato leghista si sia scatenato il web.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share