La primavera sarda si colora di bianco, l’Isola si risveglia sotto la neve

È primavera in bianco in Sardegna: dal Nuorese all’Altipiano di Campeda ecco l’Isola sotto la neve. I fiocchi, abbondanti, sono arrivati rispettando le previsioni meteo di questi giorni che hanno fatto scattare l’allerta prolungata di ventiquattro ore, sino a domani 23 marzo, proprio per via della nuova ondata di freddo (leggi qui).

La neve era attesa sopra i seicento metri. Ma come successo a Urzulei è arrivata anche a una quota leggermente più bassa, intorno ai cinquecento (leggi qui). Al momento non si registrano disagi: le pattuglie della Polstrada stanno monitorando la circolazione in tutti i treatti stradali dove c’è l’obbligo di catene o comunque l’utilizzo dei pneumatici invernali. Vi proponiamo, come nella galleria fotografica sotto, la carrellata di immagini.

[metaslider id=”703119″]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share