La Pasqua isolana di Luigi Di Maio: immersione nei fondali di Villasimius

“Buona Pasqua a tutti, state con le persone che vi fanno stare bene e fatele stare bene a vostra volta. Un saluto dagli splendidi fondali della Sardegna!”. Gli auguri di Pasqua del vice premier Luigi Di Maio arrivano dall’Isola. Sulla sua pagina Facebook il ministro del Lavoro, accompagnato dalla nuova fidanzata, la giornalista cagliaritana Virginia Saba, ha postato una foto che li ritrae in acqua con l’attrezzatura da sub.

Lo scenario dovrebbe essere quello dell’area marina protetta di Villasimius: la giornalista cagliaritana, infatti, nel rilanciare il post ha ringraziato Fabrizio Atzori, il direttore dell’Area marina protetta di Capo Carbonara.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share