La maglia rossoblù dedicata ad Amelia. Il papà: “È autografata da tutti i ragazzi”

“Mi aveva chiesto la maglia di Nicolò Barella, io le avevo promesso di comprargliela. Ma voglio fare di più: la chiederò a lui sperando di ottenerla, originale, come una vera tifosa la vorrebbe, anche tutta sudata!”. Lo ha scritto su Facebook Corrado Sorrentino, il papà di Amelia, la bambina di Cagliari morta a novembre per le complicanze di un intervento chirurgico.

Il padre della piccola ha quindi postato una foto con un’altra maglia ancora. “Nel frattempo – si legge ancora – dei bravi ragazzi le hanno regalato questa con le firme di tutta la squadra. Lei per questo gesto è strafelice! ♥️Amelia Loves Cagliari?”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share