dina_dore

Omicidio Dore, i Rocca chiamano un secondo avvocato. Battaglia sull’affidamento della piccola Elisabetta

E’ stata spostata a martedì prossimo l’udienza di convalida per Francesco Rocca, da ieri rinchiuso nel carcere di Buoncammino. La famiglia ha conferito l’incarico a un altro legale che affiancherà Angelo Manconi nella difesa del dentista quarantatreenne di Gavoi in un percorso giudiziario che si presenta molto complicato. Si tratta dell’avvocato Mario Lai di Nuoro.

Domani i legali saranno davanti al Gip per la richiesta integrale del fascicolo che riguarda la vicenda e per prendere visione di tutti gli atti che riguardano il loro assistito. Se ci sarà la disponibilità, vorranno anche conferire con il pm Danilo Tronci per capire meglio da quali presupposti si muovono le accuse, oltre le cose riportate nell’ordinanza di arresto.

Sul fronte legale si vorrebbe contestare la decisione del Tribunale dei minori di Sassari che da ieri ha disposto l’affidamento provvisorio della piccola Elisabetta a Graziella Dore, sorella della vittima.

Finora la bambina, che oggi ha quasi sei anni, ha vissuto con il padre e con i nonni paterni.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share