La droga nell’androne di una palazzina: due persone finite in manette a Cagliari

Quasi un chilo e mezzo tra cocaina, hashish e marijuana sequestrato e due arresti. È il bilancio della nuova operazione antidroga condotta dalla polizia nella palazzine di via Castelli, dove solo pochi giorni fa era stato recuperato un borsone con altre sostanze stupefacenti. In manette sono finiti Omar Pes, 40 anni, e Roberto Pusceddu, di 41, entrambi personaggi noti alle forze dell’ordine.

Gli agenti della Squadra mobile da tempo tenevano sotto osservazione le palazzine al numero 12 di via Castelli e avevano notato uno strano viavai di persone. Ma non solo, avevano individuato due soggetti sospetti, decidendo di seguire i loro movimenti. I poliziotti hanno cosi scoperto che Pes si occupava di fare la sentinella, avvertire dell’eventuale arrivo delle forze dell’ordine, nonché instradare gli acquirenti della droga. Ad accoglierli c’era il suo complice, Pusceddu, che a seconda della richiesta dello stupefacente provvedeva alla consegna. Ieri è scattato il blitz. Gli agenti hanno recuperato nell’androne della palazzina, dove Pusceddu riceveva i clienti, un borsone con all’interno circa 11 grammi di cocaina, 850 grammi di hashish e 400 grammi di marijuana.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share