La contattano sui social e la stuprano: indagini chiuse, un accusato è sparito

Violentata da due extracomunitari dopo essere stata attirata in un casolare di Codrongianos, in Provincia di Sassari, da uno dei due che aveva conosciuto sui social. Vittima una 50enne di un paese dell’Oristanese che era stata fotografata e minacciata dai due dopo essere stata stuprata. La Procura di Sassari, come rivela La Nuova Sardegna, ha chiuso le indagini notificando ai difensori dei due l’avviso di conclusione delle indagini.

Il primo marocchino di 33 anni, si trova ora in un paese della provincia di Mantova, mentre il coetaneo e connazionale è irreperibile. Le indagini erano partite molto tempo dopo i fatti quando – scrive ancora il quotidiano – i carabinieri della compagnia di Porto Torres avevano captato una frase della donna durante un’intercettazione legata a un’altra inchiesta ed erano scattate le verifiche. A quel punto la vittima aveva raccontato il suo incubo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share