La centrale della droga tra Ittiri e Thiesi. Maxi operazione: 4 arresti e 18 indagati

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Bonorva e dai Cacciatori di Alghero e 18 risultano indagate nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla Procura di Sassari per spaccio di droga e ricettazione. I quattro ordini di custodia cautelare sono stati eseguiti al termine di una serie di perquisizioni svolte nelle abitazioni degli indagati, a Ittiri e a Thiesi, dove sono state trovate diverse quantità di sostanze stupefacenti.

L’inchiesta, denominata dagli inquirenti Badde Tulva, nasce da una serie di controlli nel territorio svolti dalla Compagnia di Bonorva, sotto la guida del capitano Renato Lanzolla. Nel corso dell’operazione conslusasi oggi, sono stati impiegati circa 100 carabinieri, incluso personale dello Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna e unità cinofile anti-esplosivo e anti-droga. Sono stati perquisiti immobili, veicoli e numerosi terreni nella disponibilità degli indagati tra i comuni di Thiesi e Ittiri. Al termine i militari sequestrato circa 700 grammi di marijuana, più bilancini e materiale per il confezionamento, oltre a una munizione calibro 38 special.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share