lanusei

La bella vita di un disoccupato 28enne: si manteneva con la vendita della droga

Sospettato da tempo di attività illecite per il suo alto tenore di vita, un disoccupato di 28 anni, nato e residente a Lanusei, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato con l’accusa di ricettazione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti ed armi clandestine.

In seguito a una perquisizione, nell’abitazione del giovane e in alcuni locali a lui in uso gli agenti hanno rinvenuto 100 grammi di marijuana e hascisc, un passamontagna nero, una pistola beretta calibro 7,65 con matricola abrasa, cartucce, dodici proiettili e banconote di vario taglio per un valore di 2.400 euro, verosimilmente i proventi della vendita di droga. Il 28enne è agli arresti domiciliari. Il procuratore di Lanusei, Biagio Mazzeo, titolare dell’inchiesta, dovrà ora verificare se l’arma sia stata utilizzata in attività criminose.

LEGGI ANCHE: Un’organizzazione da azienda agricola. Ma nel Sarcidano si coltivava marijuana

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share