Jonella Ligresti e le vacanze col figlio: “Datemi l’obbligo di firma a Villasimius”

E’ sotto processo per falso in bilancio e manipolazione di mercato, però quest’anno vorrebbe far fare le vacanze al figlio e ha chiesto di poter trasferire la sua misura cautelare in riva al mare, nella sua casa di Villasimius.

Lei è Jonella Ligresti, ex presidente di Fonsai, attualmente con l’obbligo di firma a Milano. Obiettivo della Ligresti è quello di far trascorrere un periodo di vacanze al figlio e per questo ha chiesto un “permesso vacanza”.

Ora, a decidere sull’istanza, presentata dagli avvocati della donna, saranno i giudici del Tribunale di Torino anche se sembra che la Procura del capoluogo piemontese, come anticipato dal quotidiano ‘la Repubblica’, avrebbe già espresso parere contrario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share