is arenas

Is Arenas, previsto un nuovo interrogatorio per Gessa, “il grande accusatore”

Sarà nuovamente interrogato domani Pierpaolo Gessa, il funzionario del settore lavori pubblici del Comune di Quartu, arrestato a fine novembre nell’ambito dell’inchiesta sulla realizzazione dello Stadio Is Arenas. Il nuovo interrogatorio del funzionario – difeso dagli avvocati Massimiliano Ravenna e Silvia Boggio – considerato il “grande accusatore”, è stato richiesto dal sostituto procuratore Enrico Lussu, che coordina le indagini.

L’interrogatorio si sarebbe reso necessario per puntualizzare alcuni elementi emersi durante gli ultimi accertamenti effettuati all’interno dello stadio, l’ultimo solo pochi giorni fa quando gli uomini del Corpo forestale  fotografarono nel dettaglio tutto l’impianto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share