Is Arenas, indagato anche Vasapollo il vicepresidente del Cagliari

Nella vicenda Is Arenas ora entra anche il vicepresidente del Cagliari calcio, Marcello Vasapollo, che è stato iscritto nel registro degli indagati. Un nuovo filone d’inchiesta, quindi, che potrebbe presto confluire in quello principale che ha portato all’arresto di Massimo Cellino, del sindaco e dell’assessore di Quartu, Mauro Contini e Stefano Lilliu.

Al vicepresidente del Cagliari sarebbero contestate le violazioni urbanistiche rilevate dagli agenti della polizia municipale di Quartu durante un controllo dello stadio. Durante l’ispezione i vigili urbani avrebbero riscontrato la costruzione di opere diverse rispetto al progetto approvato dal Comune, violazioni in corso d’opera, mentre si cercava di ottenere le autorizzazioni dalla Commissione provinciale di vigilanza.

L’informativa dei vigili urbani è arrivata pochi giorni fa sul tavolo del sostituto procuratore Enrico Lussu. Oggi Vasapollo, accompagnato dal suo legale Massimo Melis, è stato sentito dal magistrato per oltre due ore.

 

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share