Ipotesi suicidio per l’uomo morto per l’esplosione di una bombola di gas

Si sarebbe suicidato, facendo saltare in aria la casa con una bombola di gas Ettore Cannas, il pensionato di 73 anni di Perdasdefogu, morto in seguito alle gravi ustioni riportate nell’esplosione avvenuta nella sua villetta di Arbatax (Tortolì). Una prima conferma di quanto si sospettava già dopo i primi rilievi arriva dai carabinieri della Compagnia di Tortolì, che al comando del capitano Claudio Paparella, sono intervenuti sul posto.

L’uomo avrebbe posizionato una bombola di gas all’interno della sua camera da letto, aprendo la valvola per far fuoriuscire il gas, quindi l’esplosione quando l’ambiente si è saturato ed il conseguente incendio della villetta. Immediato il soccorso del vicino di casa del pensionato, Cipriano Salis, di 41 anni, che ha tentato di salvare la vita a Cannas senza riuscirci a causa del calore e del fumo che si è sprigionato, rimanendo lui stesso intossicato. Solo all’arrivo dei carabinieri e del 118 il pensionato è stato trascinato fuori dall’abitazione ancora in vita, ma è morto per le gravissime ustioni riportate, nell’ambulanza prima ancora di arrivare in ospedale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share