Investito da un’auto in centro a Sassari: uomo muore dopo ore di agonia

Un pensionato sassarese di 90 anni, Natalino Cherchi, è morto a tarda sera all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari dove era stato ricoverato in mattinata, dopo essere stato investito da un’auto. L’incidente era avvenuto al centro di Sassari, davanti al mercato civico. L’uomo dopo essere stato travolto da una Renault Clio condotta da una donna, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, stava apparentemente bene, tanto che inizialmente aveva rifiutato le cure dell’équipe medica del 118 intervenuta in suo soccorso.

Convinto dai medici si era lasciato accompagnare all’ospedale per dei controlli. Qui era stato ricoverato per accertamenti. In serata le sue condizioni di salute si sono improvvisamente aggravate ed è morto. Indagini della polizia locale. La Procura ha aperto un’inchiesta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share