Intossicate dal monossido di carbonio, anziana e badante trasportate al Marino

Hanno respirato le esalazioni di una stufa a pellet rischiando di morire. Una anziana di circa 80 anni e la sua giovane badante sono state trasportate con codice rosso all’ospedale Marino di Cagliari. Le due si trovavano in una abitazione a Domus de Maria e stavano dormendo, riscaldandosi con una stufa a pellet.

Forse per un malfunzionamento, la stufa ha saturato l’ambiente di monossido di carbonio. Le due donne sono state soccorse dai vigili del fuoco e dai medici del 118 arrivati con un’ambulanza e con l’Elisoccorso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che stanno lavorando per ricostruire la vicenda.

Ma.Sc.

[metaslider id=752849]

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share