violenza_olbia

Insulti e minacce alla moglie e ai figli, arrestato 42enne di Iglesias

Lo scorso anno picchiò selvaggiamente la moglie e finì a Buoncammino. Poco più di un mese fa ha lasciato il carcere e a partire da quel giorno, nonostante il divieto di avvicinarsi alla donna e ai figli, ha ripreso con gli insulti e le minacce. Per questo motivo un quarantaduenne di Iglesias è stato arrestato dalla Polizia in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

La vicenda inizia nel 2102: è il mese di giugno quando l’uomo si allontana dalla comunità e raggiunge l’abitazione dell’ex moglie e dei figli. Qui la picchia selvaggiamente e lei si rivolge alla Polizia. All’aggressore viene subito revocato l’affidamento e si aprono le porte del carcere. Nella seconda metà di giugno viene quindi emanato un provvedimento con cui si dispone l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinarsi nei luoghi frequentati dai congiunti.

Il resto è cronaca di quest’anno. Ad aprile l’uomo esce dal carcere e torna a tormentare, insultare e minacciare di morte la ex. Iniziano le indagini: gli agenti guidati da commissario Gabriella Comi effettuano una serie di appostamenti e controlli. Alla fine parte una richiesta di misura cautelare adeguata per la tutela dell’incolumità della donna e dei familiari. Da qui l’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share