Insulta e molesta titolare di un bar: bloccato da carabiniere fuori servizio

Ha insultato  e molestato il proprietario di un noto bar nel quartiere del Sole, sotto l’evidente effetto dell’alcol, intimorendo tutti i presenti. Ma è stato bloccato dall’intervento di un militare dell’Arma, in quel momento libero dal servizio intervenuto con l’aiuto di un equipaggio della sezione radiomobile che nel frattempo aveva chiamato.

L’uomo un 46enne di Carloforte, nonostante l’intervento dei militari, ha continuato a insultare e minacciare i carabinieri anche dopo essere stato portato nella vicina stazione di San Bartolomeo. L’uomo è stato accompagnato dal giudice che dopo aver convalidato la misura restrittiva lo ha rimesso in libertà.

Dovrà rispondere di diversi reati tra i quali resistenza, oltraggio, minacci a pubblico ufficiale, furto e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share