Ingerisce mezzo chilo di eroina in ovuli: corriere della droga arrestato a Olbia

Nello stomaco mezzo chilo di eroina, ingerita in ovuli. Il corriere della droga è stato fermato ieri a Olbia, al porto dell’Isola Bianca. Si tratta di un nigeriano di 29 anni, di cui sono state rese note solo le iniziali, A. M. Il giovane è arrivato in Gallura a bordo di una nave proveniente da Civitavecchia.

Il suo sbarco a Olbia era stato segnalato alle Fiamme gialle dal compagnia algherese della Guardia di finanza perché il biglietto acquistato è risultato comprato da un altro nigeriano controllato dai militari per un presunto traffico di droga. Quindi i controlli che hanno prima portato a identificare il 29enne, poi a procedere con le analisi mediche con le quali è stata confermata la presenza di ovuli in pancia. Dopo un breve ricovero il ragazzo è stato trasferito nel carcere di Nuchis. L’eroina è risultata di ottima qualità: sul mercato avrebbe fruttato oltre 100mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share