Influenza, al Brotzu mancano i vaccini. “Non ci sono per tutto il personale”

Non tutti i dipendenti dell’Azienda Brotzu possono essere vaccinati contro l’influenza stagionale perché le scorte sono finite. Lo scrive in una nota inviata a tutti i dipendenti il direttore amministrativo Raimondo Pinna, attraverso una lettera inviata il 21 ottobre a tutti i dipendenti. Il manager ha messo l’ordine su bianco l’ordine col quale procederanno le vaccinazioni utilizando il primo lotto di fornitura. “Nel momento in cui riceveremo una seconda – si legge, qui il documento integrale – si proseguirà col vaccinare il personale delle altre strutture. Al momento è escluso il personale amministrativo, tecnico e gli specializzandi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share