Indagato per i furti in un cantiere edile, viene trovato con droga e un fucile

Stavano cercando di individuare il responsabile di alcuni furti messi a segno in un cantiere edile a Carbonia, ma quando hanno fatto scattare la perquisizione hanno trovato un chilo di droga e un fucile con la canna mozzata. Arrestato, su ordinanza di custodia cautelare, Maurizio Massa, 39 anni, personaggio già noto alle forze dell’ordine. Le indagini dei carabinieri di Carbonia sono scattate a novembre dopo una serie di furti messi a segno all’interno di un cantiere dal quale, in più occasioni, erano stati rubati attrezzi da lavoro e materiale.

L’attenzione di militari si è subito concentrata su Massa, visti i suoi precedenti, una intuizione poi confermata dai filmati delle telecamere del cantiere, in cui veniva ripreso mentre rubava le attrezzature. I carabinieri anno perquisito la sua abitazione trovando in un bidone per la raccolta differenziata, un chilo di marijuana lasciata ad essiccare. Trovato anche un fucile con l’unica canna tagliata. Il 39enne adesso si trova rinchiuso a Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share