Incrocia i carabinieri e si dà alla fuga. Ma nell’auto lascia 13 chili di marijuana

Nel bagagliaio trasportava tredici chili di marijuana. È per questo che dopo aver incrociato un’auto dei carabinieri probabilmente il conducente di un suv Nissan Qashqai non dev’essersi sentito troppo al sicuro. Decidendo quindi di darsi alla fuga.

È successo giovedì sera a San Gavino Monreale, in via Trieste, quando i carabinieri del Norm hanno notato l’auto che, alla vista dei militari, ha tentato la fuga dando vita a un inseguimento tra le vie del paese. Il suv è riuscito a seminare i carabinieri per alcuni minuti, preziosi per permettere a chi era alla guida di scendere dall’auto e fuggire a piedi. L’auto è stata poi perquisita dai militari della Compagnia di Villacidro che all’interno del bagagliaio hanno trovato tredici chili di marijuana e un panetto di hashish di circa cento grammi. Ora sono in corso le indagini per risalire all’identità del conducente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share