Incidenti stradali: morto un motociclista austriaco a Nurallao

In tarda mattinata c’è stato un incidente stradale mortale, per la precisione nella Isili-Nurallao. Verso mezzogiorno, sulla Statale 128, un motociclista austriaco di 65 anni, Josef Bauer, ha invaso la corsia opposta facendo una curva. In quel momento stava arrivando un’auto e, per evitare l’impatto, il motociclista ha tentato una manovra ma ha perso il controllo della moto che è finita su un muretto al bordo strada.

Sul posto dell’incidente, oltre ai carabinieri della Compagnia di Isili, è arrivata anche un’ambulanza del 118 che ha portato il ferito nel vicino Ospedale civile. Dopo un’ora di tentativi per salvargli la vita, l’uomo però è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate nell’urto con l’asfalto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share