Incidente sul lavoro tra i campi a Sestu, operaio perde la vita travolto da collega

Un operaio di 65 anni, Renzo Corona ha perso la vita mentre lavorava in un terreno agricolo in località Seurru a Sestu. La dinamica della tragedia non è stata ancora del tutto ricostruita. Da quanto si apprende, il 65enne stava per andare in pausa pranzo dopo aver raccolto gli ortaggi in un terreno per conto di una ditta di Sestu.

Il collega stava facendo manovra con un furgoncino Iveco Daily e non si è accorto che l’uomo era dietro di lui. Lo ha travolto, uccidendolo sul colpo, ed è stato proprio l’investitore a dare l’allarme. Sul posto, nelle campagne tra il centro abitato e la Carlo Felice, è arrivata un’ambulanza del 118 ma per l’operaio non c’era più niente da fare. In località Seurru sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Sestu e quelli della Compagnia di Quartu per ricostruire la dinamica del terribile incidente sul lavoro. Renzo Corona viveva a Sestu, era sposato e padre di due figli. In molti in paese lo conoscevano. Il pm Enrico Lussu ha già disposto la restituzione della salma ai familiari per i funerali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share