Incidente stradale a ponte Vittorio, ferito un 70enne

Uno scooterista di 70 anni è stato trasportato con assegnato un codice rosso al Brotzu a seguito dell’incidente stradale avvenuto questa mattina alla rotonda di ponte Vittorio a Cagliari. L’uomo è stato sbalzato dalla scooter finendo tra i due guard rail che delimitano le carreggiate, riportando una grave ferita alla gamba.

La polizia municipale sta cercando di ricostruire la dinamica, un lavoro non facile, visto che lo scooter in sella al quale viaggiava l’anziano è stato trovato all’altezza della rotonda, 50 metri più avanti rispetto al punto in cui si trovava il ferito.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la moto era condotta da un’altra persona, attualmente ricercata, che ha perso il controllo finendo contro il guard rail. Il guidatore dello scooter si sarebbe poi allontanato, perdendo nuovamente il controllo all’altezza della rotonda, a quel punto ha abbandonato lo scooter, allontanandosi a piedi.

La polizia locale sta ascoltando alcuni testimoni e cercando di ricostruire dettagliatamente ogni cosa. Il ferito, soccorso dai vigili del fuoco, è stato trasportato al Brotzu con un codice rosso. I medici sono riusciti a ricomporgli le ferite alla gamba: dovrebbe cavarsela in 40 giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share