Doppio incidente sulla Ss 131. Travolto carabiniere che presta soccorso

Sulla strada statale 131, direzione sud, all’altezza di Paulilatino, nell’Oristanese, c’è stato un doppio incidente ieri pomeriggio. I feriti sono tre, nessuno in gravi condizioni.

In particolare un carabiniere della stazione di Bonarcado è stato investito mentre cercava di prestare soccorso ai passeggeri di una Citroen C3 e di una Renault Twingo che si erano schiantate contro il guardrail centrale a seguito di un tamponamento.

Un altro incidente, un centinaio di metri più indietro, ha coinvolto un furgone e due auto, una Fiat 500 e una Renault. L’autista del furgone ha rallentato quando si è accorto del primo incidente ed è stato quindi tamponato dalla 500 che è stata a sua volta tamponata da una Renault. Per liberare l’autista della 500 dai rottami è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ghilarza (comando provinciale di Oristano).

Tutti i feriti sono stati accompagnati con le ambulanze del 118 all’ospedale civile di Oristano. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Macomer. L’incidente ha provocato un forte rallentamento del traffico con code di qualche chilometro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share