Incidente mortale durante il sorpasso: la moto sbanda e finisce fuori strada

Aveva 24 anni, originario della Repubblica Ceca, il motociclista vittima dell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la statale 125 all’altezza di Maracalagonis. Pavel Becka era in fase di sorpasso in sella alla sua Honda Cbr, insieme ad una Fiat Panda, quando l’utilitaria e la due ruote si sono toccate lateralmente e il centauro è finito fuori strada.

Il conducente della vettura si è subito fermato per prestare soccorso al giovane. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena,i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118, ma per il 24enne non c’era più nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il personale dell’Anas che ha chiuso la strada per consentire i rilievi e il recupero della moto finita in mezzo agli alberi. Il 24enne era un grande appassionato di moto, lo si vede dal suo profilo social, dove mostra un trofeo ricevuto per aver partecipato a un corso.

Da quanto si apprende guidava una moto con targa Ceca e soggiornava nella zona di Castiadas. Al momento non si sa se fosse in vacanza in Sardegna oppure si trovasse sull’Isola per questioni lavorative. I carabinieri della Compagnia di Quartu hanno avviato tutti gli accertamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share