Incidente di caccia a Oristano, migliorano le condizioni del 57enne

Non è in pericolo di vita, come si era tenuto in un primo momento, il cacciatore di 57 anni, residente in un paese del cagliaritano rimasto ferito ieri mattina durante una battuta di caccia grossa in località Nuraghe Puttu Majore nelle campagne tra Santulussurgiu, Scano di Montiferro e Macomer.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 10. Secondo una prima ricostruzione, il cacciatore è stato raggiunto al capo, tra il collo e un orecchio, dallo spezzone di un pallettone sparato da un compagno di battuta e rimbalzato su una roccia. Le operazioni di soccorso sono state ostacolate dalla natura impervia della zona dove è avvenuto l’incidente. Oltre al 118 e all’elicottero dei Vigili del Fuoco che ha trasportato il ferito all’Ospedale di Sassari dove ora è ricoverato,sono intervenuti anche i Carabinieri di Santulussurgiu e il Corpo Forestale della Stazione di Cuglieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share