Incidente a Uta, la vittima è una 70enne. Ferito grave un cagliaritano di 57 anni

È una 70enne residente a Chianciano Terme, la vittima dell’incidente stradale avvenuto a Uta, lungo la Provinciale 2, anche nota come Pedemontana, al bivio per monte Arcosu. La donna era alla guida di una Volkswagen Tiguan che si è scontrata con una Fiat 500 condotta da un cagliaritano di 57 anni, ricoverato in gravi condizioni.

La vittima si chiamava Gioconda Musio. La dinamica non è stata ancora del tutto ricostruita. Si sa soltanto che la 70enne si era appena immessa lungo al Pedemontana quando si è scontrata con una Fiat 500. L’impatto è stato violentissimo, la Tiguan è finita fuori strada. È quella l’auto che i soccorritori hanno trovato col muso infilato tra gli alberi.

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e un’ambulanza del 118. Quando sono arrivati i soccorsi, la 70enne era già morta. Il cagliaritano di 57 anni è stato invece trasportato in un ospedale di Cagliari a bordo di un elicottero del Servizio san itario regionale. Le sue condizioni sarebbero gravi. I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share