Incendio tra Ussana e Monastir, interviene elicottero regionale

È stato necessario richiedere l’intervento di un elicottero della flotta regionale per spegnere il rogo divampato nel pomeriggio nel territorio al confine tra i comuni di Ussana e Monastir. Le fiamme, le cui cause non sono ancora state accertate hanno consumato pascoli incolti ma anche parte di frutteti e uliveti.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del Corpo forestale, la Protezione civile e i volontari. È stato poi richiesto l’intervento di un elicottero che ha domato il rogo. Fiamme anche a Cagliari. Il rogo in questo caso è divampato in via dell’artigianato. Sul posto hanno operato diverse squadre dei vigili del fuoco e la polizia municipale che si è occupata della viabilità visto che il fumo arrivava sulla carreggiata. L’incendio è stato domato in meno di un’ora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share