Incendio all’ecocentro di Assemini, a fuoco il compattatore di rifiuti

Incendio questa mattina all’ecocentro in località Su Garroppu ad Assemini. In fiamme il container compattatore carico di rifiuti. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari con sette operatori e una autobotte. I vigili del fuoco hanno smassato i rifiuti e spento i cumuli che avevano già preso fuoco.

Le operazioni di spegnimento, iniziate intorno alle 5:30 sono terminate introno alle 7. L’area è stata messa in sicurezza, nessuno è rimasto ferito. Al momento non si conoscono le cause del rogo, che potrebbe essere comunque riconducibile a un fenomeno di autocombustione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share