Incendiata l’auto di un carabiniere: l’attentato nella notte a Orgosolo

Attentato incendiario questa notte a Orgosolo: l’auto di un carabiniere è stata data alle fiamme. L’incendio è divampato in via Sicilia poco prima delle 23 di fronte alla stazione dei carabinieri: un’auto di proprietà di un carabiniere in servizio nella sede locale, è andata a fuoco. Il mezzo è stato parzialmente distrutto dalle fiamme, di natura dolosa. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro.

E immediato è arrivato il messaggio del vice premier Matteo Salvini. “Solidarietà ai carabinieri di Orgosolo: sapremo reagire e grazie al Decreto sicurezza bis daremo più forza e poteri alle forze dell’ordine. Ecco perché è una priorità”, ha detto commentando gli episodi di danneggiamento e intimidazione subìti da militari dell’Arma dopo l’inaugurazione della nuova caserma di Orgosolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share