Incendiano auto e cassonetti dei rifiuti. Arrestati due giovani cagliaritani

Sono stati sorpresi mentre davano fuoco a un cassonetto dei rifiuti, dopo averlo avvicinato ad alcune auto che volevano incendiare. Arrestati per danneggiamento a seguito di incendio Lado Sanna, 26 anni e Marco Brancaccio, di 21, entrambi personaggi già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati bloccati dai carabinieri in via Premuda a Cagliari.

I militari dell’Arma hanno intensificato i controlli e gli accertamenti per individuare i responsabili dei numerosi incendi di auto e di cassonetti che avvengono in città e nei centri dell’hinterland. I due avevano poco prima spostato all’interno di un parcheggio condominiale un cassonetto, dandolo subito dopo alle fiamme. Nell’incendio sono state coinvolte e danneggiate anche tre auto parcheggiate, vero obiettivo del raid incendiario. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Al momento non si conoscono le ragioni del gesto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share