Incastrato nel cancello di casa sua, 65enne morto a Quartu

Un uomo di 65 anni, Stefano Tanzi ex poliziotto in pensione, è stato trovato privo di vita oggi pomeriggio in via Petrarca a Quartu Sant’Elena.

Il corpo, da quanto si apprende, risulterebbe incastrato nel cancello della sua abitazione, vicino alla sua auto. Secondo quanto accertato dagli agenti del Commissariato di Quartu e dalla polizia scientifica, l’uomo stava uscendo dal parcheggio condominiale a bordo della propria Ford Ka. È sceso dal veicolo, forse per raccogliere una bottiglietta di plastica che si trovava vicino alla parte finale del cancello automatico, delimitato da un muretto, rimanendo schiacciato. L’inferriata lo ha colpito all’altezza del collo.

Sul posto sono subito arrivati i medici del 118, i vigili del fuoco e le volanti del Commissariato, ma ormai per il 65enne non c’era più nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share