In casa una serra per la marijuana. Arrestato dalla polizia a Sarroch

In una stanza della sua casa a Sarroch aveva creato una serra indoor per coltivare marijuana. Arrestato Fabrizio Giacalone, 42 anni. Gli uomini della squadra Mobile erano venuti a conoscenza della possibile presenza di una serra in località Perd’e Sali. Così hanno tenuto sotto controllo Giacalone e ieri lo hanno bloccato, decidendo di perquisire la sua abitazione.

In una stanza è stata scoperta la serra, dentro c’erano sacchi di terra aperti, innaffiatoi, vasi vuoti e confezioni di fertilizzante. Sequestrate 50 piante di marijuana, altri 100 vasetti che erano appena stati piantati e pochi grammi di erba. In casa sono stati anche trovati vari testi che spiegavano come prendersi cura delle piante.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share