In casa nascondeva 700 dosi di droga, donna di 44 anni arrestata a Cagliari

In casa nascondeva 700 dosi di marijuana e venti piantine di cannabis. Arrestata Elisabetta Taberlet, 44 anni già nota alle forze di polizia. Il blitz è avvenuto ieri pomeriggio in piazza Lao Silesu, nel quartiere Sant’Elia a Cagliari dove nei giorni precedenti i militari avevano trovato, nascoste per strada 100 confezioni di cocaina, 50 dosi di eroina, 50 di hascisc e 10 di marijuana, senza però individuare chi aveva occultato la droga.

Ieri pomeriggio dopo una serie di appostamenti i militari hanno deciso di perquisire l’abitazione della donna che si trova al quinto piano di una palazzina al civico 3, recuperando la marijuana e le piante di cannabis. Trovata anche sostanza da taglio e il materiale per confezionare le dosi. La 44enne adesso si trova ai domiciliari in attesa del processo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share