In casa avevano cocaina e una bomba. Blitz a Sant’Elia, due in manette

Poteva essere letale la bomba artigianale sequestrata dai carabinieri della stazione di San Bartolomeo in una abitazione del quartiere Sant’Elia a Cagliari. Arrestate due persone e ricercata una terza, che nascondeva nella propria abitazione l’ordigno. In manette sono finiti Andrea Magro, di 34 anni, e Giuliano Fois, di 50. Nel blitz sono state sequestrate anche 20 dosi di cocaina.

I carabinieri si sono appostati nella zona di via Schiavazzi e hanno notato uno strano via vai di persone. Vista la situazione sono intervenuti per bloccarli: il 50enne e il 34enne sono stati immobilizzati, la terza persona, dopo aver spinto i carabinieri, è riuscita a fuggire. Sono scattate una serie di perquisizioni domiciliari e personali che si sono concluse con il sequestro di 19 dosi di cocaina e 30 grammi di sostanza da taglio. A casa del fuggitivo è stata trovata una bomba artigianale composto da un contenitore cilindrico che conteneva 40 grammi di polvere pirica. I due arrestati adesso si trovano uno ai domiciliari e uno in camera di sicurezza in attesa del processo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share