polizia

In auto merce per 3.000 euro ma lo scontrino è da 30: arrestati per furto

Nel cofano dell’auto avevano merce firmata per tremila euro ma, fermati per un controllo, hanno esibito uno scontrino di appena trenta euro. Niente di strano, visto che la merce era rubata. In manette sono finiti due ragazzi di 21 anni e un’amica di 33, tutti cagliaritani ma in ‘trasferta’ a Carbonia. Con loro anche una minorenne, affidata ai genitori.

I quattro sono stati bloccati da una volante del commissariato di Carbonia dopo la segnalazione di un negoziante del centro sulcitano, insospettito dai movimenti dei quattro ragazzi. Gli agenti si sono messi subito sulle tracce dei giovani, bloccati sulla statale 130. All’interno del veicolo, i poliziotti hanno trovato abbigliamento e profumi costosi, appena rubati. Nell’auto anche un machete e un punteruolo. Processati per direttissima a Cagliari, per i tre è stato confermato l’arresto mentre la minore è stata riportata a casa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share