In auto col lampeggiante della polizia. Poi gli trovano anche droga e coltelli

Era seduto sulla sua utilitaria parcheggiata in una piazzetta di Villaputzu con ben visibile un lampeggiante blu identico a quello in dotazione alle forze dell’ordine. Insospettiti, i carabinieri hanno deciso di controllarlo, scoprendo che in auto e casa aveva nascosto 30 grammi di marijuana, mille euro in contanti e sei coltelli a serramanico.

In carcere per detenzione e spaccio di droga e detenzione illegale di un segno distintivo identificativo delle forze di polizia, è finito un uomo di 60 anni. Quanto al lampeggiante, che è stato sequestrato, l’arrestato ha dichiarato di averlo comprato su una bancarella.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share